https://quigiocopay.it/concorso/ Skip to main content

Tempi per riscuotere le vincite delle Slot VLT, come capire quando pagano e qual è il metodo più smart per ricevere il pagamento

Stai esplorando nuove modalità di intrattenimento che siano responsabili e sicure?

Se cerchi un passatempo rispettoso della legge e di qualità il primo consiglio da seguire è selezionare solo piattaforme online ADM (autorizzate dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli) o sale terrestri autorizzate che possano garantirti uno svago senza rischi e preservarti da situazioni spiacevoli.

In questo articolo, in particolare, ti parleremo del funzionamento delle slot VLT, ti daremo istruzioni su come capire quando pagano e sui metodi di riscatto dei premi.

Le Video Lottery Terminal, o semplicemente VLT, sono la versione più moderna e tecnologica delle vecchie slot machine. Dotate di schermi touch e button in sostituzione di rulli meccanici e manovelle, le VLT sono a tutti gli effetti dei terminali che funzionano con una scheda di gioco collegata alla rete telematica di SOGEI. Proprio in considerazione di queste caratteristiche delle slot VLT, come è possibile capire quando pagano? Proviamo a fare chiarezza.

Tutto sulle slot VLT: ecco come capire quando pagano

Esattamente come avveniva nel caso delle vecchie slot machine, le vincite alle slot VLT sono determinate dalla comparsa sullo schermo di una precisa combinazione di numeri o simboli. La differenza è che le probabilità di vincita sono maggiori grazie alla presenza di bonus e funzionalità.

Molte persone nel corso del tempo si sono confrontate con fantasiose teorie per provare a capire in quale momento le macchine avrebbero erogato il premio. Sono stati coniati anche dei termini appositi: si parla “slot calda” quando è capace di erogare diversi premi in serie, mentre si parla di “slot fredda”, quando per più giorni non viene proposta la combinazione vincente.

Per rispondere alla domanda sulle slot VLT e capire quando pagano possiamo solo dire che il premio segue solo la comparsa della combinazione vincente che è del tutto casuale e quindi non determinata da regole precise.
Nel caso delle slot machine online, le combinazioni vincenti sono determinate da algoritmi matematici, proprio per garantire la sicurezza e l’equità del gioco.

Modalità e tempi di pagamento delle vincite alle VLT

Nelle vecchie slot machine i premi venivano erogati in denaro direttamente dalla macchina ed era possibile ottenere una percentuale del giocato sul singolo apparecchio.

Nel caso delle slot VLT i premi sono sempre ripartiti sul giocato, ma considerando sia quello nella sala che nella rete nazionale.

Le macchine moderne non erogano denaro contante, ma ticket che possono essere riutilizzati per giocare di nuovo oppure incassati presso la sala. In base all’attuale normativa si possono riscuotere ticket fino a un massimo di 4.999,99 euro, accreditando il denaro su un conto corrente o formalizzandolo tramite assegno.

Sui casinò online autorizzati ADM la riscossione delle vincite avviene su un conto gioco che deve obbligatoriamente essere aperto.

In entrambi i casi è possibile movimentare il denaro in modo cashless e riscuotere le vincite in modo immediato scegliendo uno strumento pratico, funzionale e intuitivo come l’E-wallet di Quigioco Pay, un portafoglio elettronico che si gestisce comodamente tramite app e che consente di digitalizzare carte di credito e conti correnti.

Usufruirne è molto semplice, basta registrarsi al portale Quigioco Pay oppure scaricare l’App APay E-wallet per iniziare a effettuare una serie di operazioni come: ricariche, pagamento utenze, depositi e prelievi.

Vorresti saperne di più? Contattaci per avere maggiori informazioni!

Leave a Reply